Analisi Visiva - CENTRO OTTICO BALDOVIN_2016_VisonOttica Baldovin

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi

 ANALISI VISIVA E LENTI A CONTATTO  

Disponiamo di una sala refrazione completa delle più moderne attrezzature per un preciso rilevamento anche dei più complessi difetti visivi . L’esame viene effettuato da un ottico optometrista e cosi pure l’applicazione delle lenti a contatto.
Il professionista si avvale di strumenti altamente sofisticati quali :
Il Forottero Computerizzato
strumento innovativo col quale si possono eseguire dei test visivi mirati e specifici all'esigenza del cliente. Si possono eseguire degli esami che erano  impensabili coi tradizionali occhialini di prova. I rilevamenti sono sempre più accurati anche per l'interfacciabilità con il resto degli strumenti presenti in sala refrazione.
L’Autorefrattaometro e Keratometro
computerizzato, col quale si rileva il difetto oggettivo dell’occhio esaminato con una risposta immediata sull'entità del difetto visivo. Contemporaneamente si possono rilevare i dati riguardanti la curva della cornea sia in zona centrale che in zona preiferica, dati utili per una diagnosi precisa sull'astigmatismo e sulla scelta dielle lenti a contatto.
Lampada a fessura e biomicroscopio
strumento utile per l'osservazione, con diversi ingrandimenti, della superficie anteriore dell'occhio esterno e della camera anteriore del bulbo. Indispensabile per una corretta applicazione delle lenti a contatto e per verificare l'integrità della superfice corneale e congiuntivale.
Con l'ausiglio di una telecamera si possono riprendere le immagini e i video più interessanti per poi memorizzarli sul profilo del cliente.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu