Lenti Oftalmiche - CENTRO OTTICO BALDOVIN_2016_VisonOttica Baldovin

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Lenti

LENTI OFTALMICHE


Sono il mezzo di correzione tradizionale per innumerevoli difetti visivi. Ci sono di diversi tipi e materiali che vanno dal vetro minerale, alla resina organica, al policarbonato , al titanio e altre composizioni che variano da ditta a ditta. In questi ultimi anni vi è stata una massima evoluzione in questo ambito e sono nate lavorazioni sofisticate e geometrie davvero speciali onde ottenere un aspetto funzionale ed estetico eccezionale.
Le ultime novità sono :

PROGRESSIVE PERSONALIZZATE
costruite tenendo conto della forma della montatura scelta, degli spessori, della posizione dello sguardo, del campo visivo, insomma come un vestito costruito e tagliato su misura.

DINAMICHE ottime per l'ufficio e il computer poichè consentono la lettura da 30 cm.  a 1,5 metri e fino anche a 4 metri senza distorsioni d'immagine.

AD ALTO INDICE adatte a chi ha difetti visivi di miopia ed ipermetropia elevati. Hanno uno spessore ridottissimo, un peso minimo e sono indicate in special modo su occhiali glasant di sola lente.

FOTOCROMATICHE hanno la proprietà di assorbire la luce solare e le radiazioni UVA con la conseguenza di diventare scure al sole e chiare la notte. Si possono eseguire per tutti i difetti visivi.

POLARIZZATE selezionano la luce  eliminando in modo totale i riflessi disturbanti riuscendo a percepire le immagini anche se nascoste dai bagliori
.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu